Dicono di me

1614084515985
Caterina Daniela Marino

Ingegnere biomedico | Arteterapeuta | Laureata in psicologia | Esperta informatica | Writer | Mamma

É stata una esperienza arricchente e soprattutto mi ha fatto scoprire lati di me che non avevo idea poter essere. Sono riuscita a recuperare energie e vedere le situazioni in maniera differente e molto più positiva e serena. Ora ho trovato una dimensione più adatta a me e che mi sta’ consentendo di capire dove indirizzare il mio percorso lavorativo. Qualche passo è già stato fatto ma la strada da percorrere richiede pazienza e concentrazione. Due aspetti che avevo perso ed ora recuperato alla grande. Thanks so much.

1589656340495
Paola Capello
Business development strategist | EU fund raiser & project manager | Change manager | KAM per internazionalizzazione e innovazione

Mi ha aiutata a capire chi sono e quale poteva essere il mio “spazio di felicità e soddisfazione lavorativa”. #timeforchange

0
Filomena Soldano
HR Manager Assistant @ Fuchs Lubrificanti S.p.A.

Sa accompagnare con competenza e senso pratico in un percorso volto ad acquisire maggiore consapevolezza del proprio potenziale; sa supportare nel cambiamento, inteso non solo come cambiare lavoro o posizione, ma stimola nuove idee, aiuta a ragionare su prospettive relazionali diverse, ad ampliare la visione di sé, del proprio valore, vincere timori, assumere decisioni, senza mai sostituirsi nelle scelte o prospettare soluzioni inverosimili.

Il suo metodo strutturato, fatto di lavoro individuale, confronto costante alternato a momenti di riflessione più personale, aiuta ad avere una visione oggettiva delle proprie realizzazioni, maggiore consapevolezza del proprio profilo e opportunità professionali.

Ho scelto di confrontarmi con Laura, perché la passione, il coraggio e la competenza che, inizialmente, avevo intuito seguendola su LinkedIn e sui canali social sono state per me contagiose. Sono grata del mio percorso, di essermi fidata, ma soprattutto felice di aver conosciuto Laura, un punto fermo nel mio processo di accrescimento e confronto professionale.

0-1
Laura Fagiano
Customer Service Specialist @ Tulero

Mi ha inoltre informata con oggettivitá sul mercato del lavoro torinese. Ha fatto tutto ció con attenzione, sorrisi e disponibilitá.

0-2
Ivan Macchi
Project manager | Product manager | R&D / Nuovi Prodotti / Sviluppo

…e per presentarsi al meglio in sede di colloquio, con l’obiettivo il mettere in luce le reali competenze del candidato. Lascia trasparire un vulcanico entusiasmo per il proprio lavoro, che rende molto coinvolgente lavorare con lei.

0-3
Eugenia Ronco
Social Psychology | HR | Research | Marketing

Con il prezioso aiuto di Laura, ho capito in che direzione volevo andare, come presentarmi nel mondo del lavoro e soprattutto come evidenziare le mie capacità, sia professionalmente che umanamente. Il percorso che abbiamo fatto è stato fondamentale e mi ha fatto riflettere intensamente, non solo sul lavoro. Laura è diretta, precisa e una grande professionista, si vede che ama quello che fa e ci mette tutta se stessa. Ti fa ragionare in modo profondo da tanti punti di vista, e nella sessione dopo la “matassa” si è dipanata un pò di più. Grazie infinite cara Laura, sei stata fantastica e il tuo supporto è stato vitale! A presto! – dopo questo stage 😉

0-1
Nicasio Messina​
Global Product Manager | Fluids Business Line @ Solvay​

Come faccio ad essere sicuro di selezionare una nuova posizione che valga veramente lo sforzo ed il rischio?

Sarà quella che mi piacerà veramente?” Questi erano i miei dubbi quando ho deciso di rivedere il mio percorso professionale e le mie scelte.

Grazie a Laura ho trovato un percorso strutturato, metodico e ben organizzato, fatto di ottimi momenti di riflessione e d’introspezione, di supporto da colleghi, amici e familiari.

Fin dal primo contatto su Linkedin e poi via via nelle varie video-telefonate, Laura di è dimostrata sempre molto propositiva, attenta, critica e costruttiva. Il suo supporto mi ha permesso di rivedere attentamente il mio percorso professionale, i risultati raggiunti e le mie realizzazioni.

Laura mi ha permesso di capire che il talento è una dote innata che ci permette di realizzare i proprio obiettivi con minore energia rispetto a chi quei talenti non li possiede, e quindi come ho raggiunto i miei obiettivi grazie proprio ai miei talenti.

Di questo le sono grato e per questo motivo raccomando il supporto di Laura come coach o consulente di carriera.​

0
Viviana Lajolo di Cossano
OCS/Vending Trade Marketing Specialist @ Lavazza

Il confronto con lei e le sue linee guida mi hanno aiutata a riconoscere i miei punti di forza e le maggiori realizzazioni, a rafforzare la mia considerazione e a presentarmi al meglio ai colloqui di selezione.

La sua competenza, l’empatia e la passione per il suo lavoro sono un faro per riconoscere il proprio talento e raggiungere la propria realizzazione professionale.

Angeluccetti
Irene Angeluccetti
Copernicus Account Manager at European Space Agency | RHEA Group

È un percorso utile per rivedere la propria storia professionale e per fare chiarezza sulle aspettative lavorative. Consiglio caldamente questo percorso per chi necessita di avere nuovi spunti.

sparacio
Salvatore Sparacio
Sales and Marketing Manager

Mi ritengo fortunato nell’aver conosciuto Laura che mi ha aiutato ad analizzare con attenzione il mio profilo professionale per pianificare i possibili percorsi che in questo momento potrei intraprendere.

Ghemi
Irene Ghemi
Recruiter

autodeterminata , competente , capace di relazionarsi sempre nella modalità più efficace con i suoi interlocutori (candidati ed aziende).

Remondino
Michela Remondino
Marketing Executive @ Zyxel Italia

Il lavoro fatto insieme ha rappresentato per me una vera e propria svolta. Ho davvero apprezzato (e apprezzo tuttora) la sua professionalità, passione, acume e sensibilità.

La sua competenza, l’empatia e la passione per il suo lavoro sono un faro per riconoscere il proprio talento e raggiungere la propria realizzazione professionale.

Bronzini
Cristina Bronzini
Consulente di carriera | Counselor | Orientamento professionale | Selezione | Formazione

Energia e dinamismo caratterizzano il suo modo di lavorare, oltre ad uno spiccato senso commerciale che le ha consentito di gestire al meglio i rapporti con Clienti e candidati.

Privacy Policy